Home » News » Convocazione dei Comizi Elettorali

Convocazione dei Comizi Elettorali

ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DELL’ ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA

CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

VISTO LO STATUTO DELLA REGIONE SICILIANA

RENDE NOTO

CHE CON DECRETO PRESIDENZIALE SONO STATI CONVOCATI, PER DOMENICA 5 NOVEMBRE 2017, I COMIZI PER L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEI DEPUTATI DELL’ ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA.

La votazione si svolgerà dalle ore 8,00 alle ore 22,00.

Il deposito dei contrassegni relativi ai gruppi di liste provinciali dovrà essere effettuato presso l’Assessorato Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, Via Trinacria n. 34/36 – Palermo dalle ore 9,00 alle ore 20,00 del giorno 23 Settembre 2017 e dalle ore 9,00 alle ore 16,00 del giorno 24 Settembre 2017.

. Le liste provinciali dovranno essere presentate all’ Ufficio Centrale Circoscrizionale, costituito presso il Tribunale del Comune capoluogo di provincia, a partire dalle ore 9,00 del 5 Ottobre 2017 e sino alle ore 16,00 del 6 Ottobre 2017.

Entro lo stesso termine dovranno essere presentate le liste regionali all ‘Ufficio Centrale Regionale, costituito presso la Corte di Appello di Palermo.

Elezioni regionali 5 novembre 2017-manifesto convocazione comizi

elezioni_regionali