Home » Comunicati Stampa » Finalmente autorizzati e attivati tutti i canali RAI

Finalmente autorizzati e attivati tutti i canali RAI

Agli Organi di Informazione

“Finalmente autorizzati e attivati tutti i canali RAI”

Dopo le legittime proteste da parte di numerosi cittadini stefanesi sulla mancata ricezione e sulla visione integrale di moltissimi canali RAI e il conseguente immediato sollecito e intervento del sindaco, con le relative azioni atte a porre rimedio ad una situazione che  ledeva il diritto all’informazione e non garantiva l’uguaglianza tra i cittadini, l’Amministrazione Comunale, che ho l’onore di rappresentare, comunica con soddisfazione che, con provvedimento di autorizzazione del 17/04/2014, il Ministero dello Sviluppo Economico ha autorizzato il Comune di S. Stefano Quisquina all’installazione di un ripetitore televisivo, in località Serra Moneta, per la ripetizione simultanea ed integrale dei bouquet coordinate geografiche 13°30’05’’E – 37°36’37’’N.

F.to: Rag. Francesco Cacciatore

Tags: , ,

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.