Home » News » Invito XIX Sagra del Formaggio

 
 

Invito XIX Sagra del Formaggio

 
 

Invito rivolto alle aziende, associazioni, attività artigianali e produttive per allestire uno stand o richiedere uno spazio espositivo durante l’evento Quisquina Cheese Festival- 19^ Sagra del Formaggio e dei prodotti tipici quisquinesi

In occasione dell’evento Quisquina Cheese Festiva/19A Sagra del Formaggio e dei prodotti tipici quisquinesi, che si svolgerà giorno 28 maggio 2017, il Comune di S. Stefano Quisquina mette a disposizione degli spazi da utilizzare per l’allestimento di stand espositivi da parte di coloro che vorranno partecipare all’evento.

Pertanto, questo Assessorato invita le aziende agricole, gli artigiani, le strutture ricettive, le associazioni e tutti gli interessati a contattare il Comune di S. Stefano Quisquina per poter allestire uno stand promozionale con i prodotti enogastronomici e artigianali del territorio di S. Stefano Quisquina.

Si fa presente che nel caso si preveda la produzione e/o somministrazione, e/o vendita di alimenti e bevande, i soggetti partecipanti devono effettuare la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) e il Piano di Autocontrollo Temporaneo secondo la normativa vigente, da presentare allo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di S. Stefano Quisquina.

La modulistica è disponibile sul sito del comune: www.comune.santostefanoquisquina.ag.it

Per info: Comune di S. Stefano Quisquina (Ag)

Per. Agr. Angelo Presti – U.T.C. Settore Attività Produttive

utc@comune.santostefanoquisquina.ag.it tel. 0922982595 Fax 0922989341

Ispettore di Vigilanza Giovanni Capodici – Sportello Unico per le Attività Produttive polizia-municipale@comune.santostefanoquisquina.ag.it tel. 0922 992052

Scarica l’avviso – XIX sagra_del_formaggio

 

LOGO SAGRA FORMAGGIO 2017-piccolo1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags:

I commenti sono chiusi

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.