Home » News » Manifestazione d’interesse – “Borsa Lavoro” per la conduzione dello scuolabus

 
 

Manifestazione d’interesse – “Borsa Lavoro” per la conduzione dello scuolabus

 
 

AVVISO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

per l’assegnazione di una “Borsa Lavoro” per la conduzione dello scuolabus di proprietà del Comune di S. Stefano Quisquina.

PREMESSA

Questo Comune dovrà effettuare una selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per l’assegnazione di una “Borsa Lavoro” per la conduzione dello scuolabus del Comune di S. Stefano Quisquina.
E’ previsto per il borsista un contributo economico di € 600,00 (seicento) mensili.
La “Borsa Lavoro” non costituisce un rapporto di lavoro subordinato, né di carattere pubblico né privato, né a tempo determinato né a tempo indeterminato, ma esclusivamente un’attività a carattere meramente occasionale per cui la prestazione non è soggetta ad IVA e l’importo assegnato corrisponde all’erogazione di un sussidio economico temporaneo.
Gli interessati di età compresa tra i 24 e i 55 anni non compiuti, disoccupati o inoccupati in possesso dei requisiti di ammissibilità, devono segnalare la loro diponibilità, entro il 23 ottobre 2017, utilizzando lo stampato reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di S. Stefano Quisquina, con sede in via Roma, 142.

REQUISITI DI ACCESSO

I destinatari dei benefici sono i cittadini italiani o stranieri, titolari di carta di soggiorno o di permesso di soggiorno in corso di validità, in possesso dei seguenti requisiti;
– Condizione di necessità di sostegno;
– Età anagrafica compresa tra i 24 e i 55 anni;
– Residenza nel Comune di Santo Stefano Quisquina;
– Indicatore ISEE non superiore ad € 10.632,94;
– Condizioni fisiche idonee a svolgere attività lavorative socialmente utili;
– Patente CQC persone (carta di qualificazione del conducente).
Le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti dovranno essere rese dagli interessati ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 e potranno essere oggetto di verifiche e controlli diretti ad accertare la veridicità delle informazioni fomite.

Il presente avviso non è impegnativo per l’amministrazione comunale che si riserva di adottare i conseguenti atti deliberativi.

Leggi l’avviso

logo_comune_ssq

Tags: , ,

I commenti sono chiusi

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.