Home » News » Ordinanza di chiusura progressiva al traffico veicolare e pedonale

Ordinanza di chiusura progressiva al traffico veicolare e pedonale

IL SINDACO

-VISTA l’istanza presentata in data 08/06/2017, Prot. n°4258, dalla TELECOM Italia S.p.A. con sede a Palermo in Via Lincoln n°215, con la quale chiede l’autorizzazione per la realizzazione di opere civili per la posa di infrastruttura per telecomunicazioni interrate per lo sviluppo della rete a banda ultra-larga, sulle seguenti strade comunali: Via A.Manzoni, Via Giusti, Via Zambito, Piazza del Monte, Piazza Castello, Via Processione, Via G.Marconi, Via Valle, Via Picone;

– VISTA l’autorizzazione n°21 del 20/06/2017, rilasciata dall’Ufficio Tecnico Comunale riguardante l’esecuzione di tali lavori;

-CONSIDERATO che per consentire l’utilizzo delle macchine operatrici e assicurare l’incolumità degli automobilisti e dei pedoni si rende necessario chiudere progressivamente al transito veicolare e pedonale le predette vie;

-CHE la ditta esecutrice ha comunicato l’inizio dei lavori per il giorno 27/06/2017;

– VISTO l’Art. 7 del vigente Codice della Strada;

-SENTITO il Comando di Polizia Municipale;

ORDINA

dal 27 Giugno 2017 e fino alla conclusione dei lavori di opere civili per la posa di infrastruttura per telecomunicazioni interrate per lo sviluppo della rete a banda ultralarga, la chiusura progressiva al traffico veicolare e pedonale delle seguenti vie:

A.Manzoni, Giusti, Zambito, Piazza del Monte, Piazza Castello, Processione, G.Marconi, Valle, Picone.

Di dare pubblicità alla presente ordinanza mediante affissione all’Albo Pretorio On-Line del Comune di S.Stefano Quisquina.

L’Ufficio Tecnico Comunale, con proprio personale è incaricato di predisporre apposita segnaletica stradale per la chiusura delle strade.

La ditta esecutrice è incaricata di predisporre apposita segnaletica nei luoghi interessati dal cantiere.

Il Comando di Polizia Municipale e gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati de Il ‘esecuzione della presente Ordinanza.

Scarica l’ordinanza_n° 31_del_26-06-2017

stemma_comune1