Home » News » Questionario di gradimento dei Servizi Comunali

 
 

Questionario di gradimento dei Servizi Comunali

 
 

Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario in totale anonimato per poter esprimere il proprio gradimento su una scala che va da l (per niente d’accordo) a 5 (completamente d’accordo), di facile lettura e di immediata compilazione con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari.
Tutti gli utenti ‘che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso. Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Santo Stefano Quisquina e presentare un’immagine dall’ Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.

Gentile signora/e Le chiediamo di dedicare qualche minuto del Suo tempo alla compilazione di questa scheda.

Le Sue risposte ci permetteranno di offrire un servizio migliore, in linea con le sue aspettative.

Grazie per la collaborazione.

I dati da Lei fomiti verranno trattati in forma aggregata e rigorosamente anonima. La preghiamo di imbucare il questionario, una volta compilato, negli appositi raccoglitori posti negli ingressi Comunali (lato biblioteca – Vigili Urbani; entrata principale).

Scarica il questionario

satisfaction

 

Tags: ,

I commenti sono chiusi

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.