Home » News » Saluto istituzionale del Sindaco a Don Antonio Cipolla, parroco della chiesa B.M.V. del Carmelo, per il suo trasferimento.

In  queste occasioni si rischia decisamente di cadere nella retorica e magari ripetere concetti scontati, pertanto caro Don Antonio, permettimi in primo luogo di usare il piu’ familiare TU, in questo che non vuole essere un discorso formale. Sapevamo bene  che oggi i parroci sono chiamati a reggere una parrocchia per un certo periodo e non a vita (probabilmente al Carmine gli avvicendamenti sono stati troppo ravvicinati), e non credevamo che per te dopo poco piu’ di due anni di permanenza a S. Stefano  fosse giunto il momento della  partenza.

Tags: , ,

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.