Home » Graduatorie » Selezione dei candidati dei progetti del Servizio Civile Nazionale

 
 

Selezione dei candidati dei progetti del Servizio Civile Nazionale

 
 

Verbale n° 16

Oggi, addì 22 novembre 2016, alle ore 9:45 si è riunita la Commissione per la selezione dei volontari del Servizio Civile Nazionale, nominata con Determina Sindacale n. 14 del 21110/2016.

La Commissione, vista la valutazione dei titoli, visti gli esiti dei colloqui e l’attribuzione dei relativi punteggi, secondo i criteri e le modalità autonomi per la selezione dei volontari, approvati in sede di valutazione dei progetti “A piccoli passi” ed “Evergreen”, procede alla stesura delle graduatorie finali, come da allegati n. 1 e n. 2, che fanno parte integrate del presente verbale.

Si dà atto che alle ore 14:00 la Commissione sospende i lavori, per riprenderli alle ore 15:30.

La Commissione, terminate le operazioni di selezione, dispone di procedere alla pubblicazione dei verbali nell’ Albo Pretorio on line, come previsto dalla Legge, e sul sito istituzionale del Comune, al fine di darne adeguata pubblicità, come previsto dall’ art. 5 del bando di selezione.

La Commissione dispone, inoltre, di trasmettere al Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, il format predisposto, contenente tutti i dati relativi ai partecipanti alla selezione nonché i punteggi e gli esiti derivanti dalla stessa.

Alle ore 17:00 la Commissione chiude i lavori.

Letto, confermato e sottoscritto.

Verbale_n° 16_Servizio_Civile_Nazionale

 

servizio civile nazionale

 

I commenti sono chiusi

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.