Home » News » AVVISO SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

SI COMUNICA

che anche per l’anno 2018 le persone anziane possono usufruire del servizio di trasporto locale gratuito, gestito dalla ditta Riccardo Puleo.

Saranno ammessi gratuitamente al servizio le donne di almeno 55 anni e gli uomini di almeno 65 anni in possesso di un’ attestazione ISEE inferiore a 7.000,00€.

Tutti gli interessati potranno presentare apposita istanza utilizzando lo stampato disponibile presso l’ufficio servizi sociali del Comune, allegando copia del documento di riconoscimento e copia della certificazione ISEE in corso di validità.

Si fa presente che l’abbonamento decorrerà dal mese successivo alla data di presentazione della domanda.

Il Responsabile dell’Area Socio Assistenziale
Antonino Leone