Home » News » AVVISO PUBBLICO – PROGRAMMA REGIONALE “DOPO DI NOI”

AVVISO PUBBLICO – PROGRAMMA REGIONALE “DOPO DI NOI”

PROGRAMMA REGIONALE “DOPO DI NOI”

Nell’intento di promuovere ed attuare la programmazione partecipata per l’elaborazione del progetto “DOPO DI NOI”, in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, in attuazione della legge 112/2016, ed assicurare il coinvolgimento delle organizzazioni non lucrative,

SI INVITANO

Gli Enti Terzi (ASP, Università, Scuola, Centro Giustizia Minorile, Sindacati), Gli Enti del Terzo Settore (Cooperative Sociali, Volontariato, Associazioni), le Famiglie, i Cittadini tutti a partecipare alla conferenza di servizio che si terrà il giorno 22.02.2018 alle ore 10:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Bivona, Capofila del Distretto Socio -Sanitario D2.

Bivona li, 16.02.2018

Il Presidente del Comitato dei Sindaci