Home » News » Avviso di Protezione Civile

Avviso di Protezione Civile

RISCHIO INCENDI
Il Sindaco avvisa la cittadinanza che dalle ore 0.00 del 04.08.2021 e per le successive 24 ore le aree attrezzate rimarranno chiuse per rischio incendi.
Tutto ciò in ottemperanza della nota dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca pervenuta al Comune di S. Stefano Quisquina in data 7.7.2021 e dell’Avviso della Protezione Civile n. 163 emanato il 03.08.2021
Il Sindaco: F.Cacciatore

clicca per ingrandire