Home » Emergenza Coronavirus » EMERGENZA Covid-19- Aggiornamenti del 03/01/2022

EMERGENZA Covid-19- Aggiornamenti del 03/01/2022

Anche questa mattina si sono riscontrati numerosi casi di Positività al Covid-19 rilevati dal tampone rapido.
La situazione è in evoluzione ma vi confermo che si sta verificando un forte peggioramento.
Vi esorto a tenere comportamenti responsabili.
Non appena l’Asp mi fornirà le comunicazioni ufficiali sarà mia cura fornirvi immediatamente gli aggiornamenti.
Avendo riscontrato anche casi di positività tra i dipendenti comunali con Ordinanza Sindacale n. 1 del 3/1/2022 ho disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali per il 3 Gennaio 2022 (ore pomeridiane) e giorni 4 e 5 Gennaio 2022.
Al fine di garantire i servizi urgenti e improcrastinabili è possibile inviare una comunicazione all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.santostefanoquisquina.ag.it
per l’ufficio anagrafe contattare il numero telefonico: 337-1563085.
Fiducioso nella collaborazione di tutti.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore
Scarica l’avviso