Home » Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

urp

L’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico è il servizio attraverso il quale il Comune comunica con i cittadini e le imprese. In particolare l’URP:

• ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutte le opportunità e i servizi offerti dall’Amministrazione,
  • fornisce informazioni di carattere generale sul Comune, uffici, numeri telefonici e orari di ricevimento,
  • garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi, tramite la consultazione o il rilascio di copie di Statuto, regolamenti, delibere, avvisi di aste e concorsi pubblici,
  • distribuisce materiale promozionale sulle iniziative di interesse pubblico promosse dal Comune e da altri Enti del territorio,
  • raccoglie i suggerimenti e i reclami dei cittadini sul funzionamento dei servizi comunali.
Contatti Orari di Ricevimento
Responsabile: dott. Giuseppe Maniscalco
Impiegato addetto: sig. Massimo Messina
Indirizzo: Via Roma, 162 – 92020 Santo Stefano Quisquina