Home » News » Convocazione dei Comizi Elettorali

Convocazione dei Comizi Elettorali

ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DELL’ ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA

CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

VISTO LO STATUTO DELLA REGIONE SICILIANA

RENDE NOTO

CHE CON DECRETO PRESIDENZIALE SONO STATI CONVOCATI, PER DOMENICA 5 NOVEMBRE 2017, I COMIZI PER L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEI DEPUTATI DELL’ ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA.

La votazione si svolgerà dalle ore 8,00 alle ore 22,00.

Il deposito dei contrassegni relativi ai gruppi di liste provinciali dovr√† essere effettuato presso l’Assessorato Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, Via Trinacria n. 34/36 – Palermo dalle ore 9,00 alle ore 20,00 del giorno 23 Settembre 2017 e dalle ore 9,00 alle ore 16,00 del giorno 24 Settembre 2017.

. Le liste provinciali dovranno essere presentate all’ Ufficio Centrale Circoscrizionale, costituito presso il Tribunale del Comune capoluogo di provincia, a partire dalle ore 9,00 del 5 Ottobre 2017 e sino alle ore 16,00 del 6 Ottobre 2017.

Entro lo stesso termine dovranno essere presentate le liste regionali all ‘Ufficio Centrale Regionale, costituito presso la Corte di Appello di Palermo.

Elezioni regionali 5 novembre 2017-manifesto convocazione comizi

elezioni_regionali

Tags: ,

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.