Home » News » Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale salutano il Maresciallo Rosario Guttilla

Ufficio del Sindaco – Nota del 05 Ottobre 2017

Il Sindaco e L’Amministrazione Comunale salutano il Maresciallo Rosario Guttilla.

A nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine al Maresciallo Rosario Guttilla. Dopo 15 anni, lascia la guida della Stazione Carabinieri di S. Stefano Quisquina che ha coordinato con grande professionalità, abnegazione e disponibilità, ergendosi a importante punto di riferimento al servizio della comunita’ stefanese, delle istituzioni democratiche e della legalità.

Auguri di Buon Lavoro per il nuovo prestigioso incarico.

Il Sindaco Francesco Cacciatore

logo_comune_ssq