Home » News » Buon Anno Scolastico!!

Buon Anno Scolastico!!

UFFICIO DEL SINDACO

L’inizio del nuovo anno scolastico rappresenta un momento importante per l’intera comunità scolastica e per la società tutta.

Alla Scuola è dato non soltanto il fondamentale e insostituibile ruolo di formazione ma anche quello di soddisfare la voglia di socializzazione, di apprendimento, di curiosità, di sperimentazione degli alunni e, allo stesso tempo, di stimolare l’aspirazione delle allieve e degli allievi a sognare, a cambiare, a credere in un mondo migliore e più equo.

Auspicando queste aspettative, porgo a nome personale e dell’intera Amministrazione Comunale il più affettuoso augurio di un sereno e proficuo anno scolastico ai docenti, al personale ATA, alle famiglie, alle allieve e agli allievi, affinché, anche grazie alla assidua applicazione e al totale impegno, sia un anno proficuo e sereno, colmo di soddisfazioni scolastiche e personali.

Il Sindaco Francesco Cacciatore e l’Amministrazione Comunale

logo_comune_ssq

Tags: , ,

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.