Home » News » Avviso – Carnevale Quisquinese 2019

Avviso – Carnevale Quisquinese 2019

L’Amministrazione Comunale durante il Carnevale Quisquinese, limitatamente alle risorse finanziarie disponibili, è intenzionata ad organizzare due sfilate di carri allegorici. I gruppi e/o i privati sono invitati a presentare apposita istanza di partecipazione, entro il 31/01/2019, presso l’ufficio protocollo del Comune; in ogni caso occorre allegare una relazione, descrittiva e dettagliata su quanto si intende realizzare (con bozzetto ed elenco degli aderenti al carro allegorico). L’Amministrazione Comunale, riservandosi di accogliere le richieste più idonee e meritevoli, destinerà un intervento finanziario a parziale sostegno delle attività proposte.

Leggi l’avviso