Home » News » Utilizzo di volontari per scopi di pubblica utilità

Utilizzo di volontari per scopi di pubblica utilità

Si premette che il Comune di Santo Stefano Quisquina, con la deliberazione consiliare n. 48 del 15/11/2013, ha adottato il Regolamento per l’utilizzo di volontari per scopi di pubblica utilità.
L’amministrazione comunale, al fine di dare applicazione a quanto stabilito nel citato Regolamento,
INVITA
i cittadini disponibili a svolgere gratuitamente le attività socialmente utili previste a presentare apposita domanda entro il 30 settembre 2019 utilizzando lo stampato allegato al presente avviso.
Il Comune si riserva di accettare le istanze che perverranno tenendo conto delle esigenze dei vari servizi comunali.

Modello di domanda