Home » Emergenza Coronavirus » Ufficio del Sindaco – Nota del 30 Ottobre 2020

Ufficio del Sindaco – Nota del 30 Ottobre 2020

Sono costretto a ricordare che il procurato allarme è un reato. Chiunque diffonda messaggi idioti e non veritieri sulla situazione sanitaria nel nostro comune rischia di beccarsi qualche querela.
Come mio metodo di lavoro ampiamente dimostrato in questi anni, se dovessi ricevere comunicazioni di casi di positività al Covid-19 da parte degli organi sanitari competenti, sarà mio dovere istituzionale informare la cittadinanza.
Al momento posso confermare e ribadire che i tantissimi test sierologici (circa 40) ed i tamponi effettuati precauzionalmente su nostri concittadini in questi giorni hanno dato tutti ESITO NEGATIVO.
Mi appello al senso di responsabilità da parte di tutti, al rigoroso rispetto delle normative vigenti e invito i miei concittadini alla verifica delle notizie che devono provenire esclusivamente dai canali istituzionali del nostro ente.
Francesco Cacciatore