Home » Emergenza Coronavirus » Comunicazione alla Cittadinanza 20 marzo 2021

Comunicazione alla Cittadinanza 20 marzo 2021

UFFICIO del SINDACO
Emergenza Covid – Comunicazione alla Cittadinanza 20 Marzo ’21.
L’Asp ci ha informato dell’esito di ulteriori TAMPONI molecolari di cui si aspettava il risultato.
Due sono POSITIVI, fanno parte degli stessi nuclei familiari già interessati.
Nel nostro Comune ad oggi i soggetti POSITIVI al COVID risultano essere 10.
La situazione è molto delicata in quanto si presume si tratti di variante inglese che ha una maggiore virulenza e si diffonde soprattutto tra i giovani e non solo.
Vi esorto al rigoroso rispetto delle regole e segnalare immediatamente ai medici di famiglia l’insorgenza di eventuali sintomi riconducibili al Covd-19 per permettere alle autorità sanitarie di intervenire con tempestività ed evitare così la diffusione del virus.
Vi invito altresì ad attenervi alle notizie ufficiali delle Istituzioni preposte.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore