Home » News » Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori

Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori in occasione delle Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018.

IL SINDACO INFORMA

che la nomina degli scrutatori per gli uffici elettorali di sezione, in occasione delle Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018, avverrà mediante sorteggio tra tutti gli iscritti nell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore.

Il sorteggio avrà luogo giovedì 8 febbraio 2018 alle ore 12:00 presso l’Aula Consiliare, in pubblica seduta.

(Francesco Cacciatore)

logo_comune_ssq

Tags: ,

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.