Home » Comunicati Stampa » Grande successo per S. Stefano Quisquina alla fiera Agri Travel Expo di Bergamo

 
 

Grande successo per S. Stefano Quisquina alla fiera Agri Travel Expo di Bergamo

 
 

Grande successo per S. Stefano Quisquina alla fiera Agri Travel Expo di Bergamo, il primo salone internazionale dedicato alla promozione del turismo rurale e slow.

L’evento ha attirato moltissimi visitatori, che hanno visitato anche lo stand del comune di S. Stefano Quisquina (Stand 118 Pad. B), colpiti sia dall’ottima qualità dei prodotti lattiero caseari stefanesi che dal nutrito calendario delle attività previste nel territorio di S. Stefano Quisquina nel 2017.

Si conclude così la partecipazione di S. Stefano Quisquina all’Agri Travel Expo, dove si sono illustrate le numerose eccellenze del territorio stefanese e del comprensorio dei Monti Sicani, incuriosendo il visitatore e invitando lo a toccare con mano i prodotti e i metodi di produzione e allo stesso tempo visitare i bellissimi paesaggi del territorio stefanese.

Numerosi, infatti, sono stati i contatti presi con tour operator ed agenzie turistiche, facendo ben sperare per la prossima stagione turistica.

Un ottimo risultato reso possibile da una fruttuosa collaborazione tra istituzioni, operatori ed associazioni locali, che si sono uniti per sostenere lo sviluppo del territorio stefanese.

Il prossimo appuntamento adesso è a “Fa’ la cosa giusta”, la più grande fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che si svolgerà a Milano dal 10 al 12 marzo.

Per il sindaco Francesco Cacciatore e l’assessore alle Attività produttive Pietro Reina, “queste iniziative vanno programmate organicamente al fine di intervenire concretamente allo sviluppo del territorio veicolando in queste vetrine nazionali, le eccellenze dei prodotti agroalimentari del territorio stefanese e del comprensorio dei Monti Sicani”.

899x300

Clicca per ingrandire

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: ,

I commenti sono chiusi

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.