Home » In Evidenza » Invito – Quisquina Cheese Festival – 17^ Sagra del Formaggio e dei prodotti tipici quisquinesi

Invito rivolto alle aziende, associazioni, attività artigianali e produttive per allestire uno stand o richiedere uno spazio espositivo durante l’evento Quisquina Cheese Festival XVII Sagra del Formaggio e dei prodotti tipici quisquinesi

In occasione dell’evento Quisquina Cheese Festival XVII Sagra del Formaggio e dei prodotti tipici quisquinesi, che si svolgerà giorno 14 giugno 2015,  il Comune di S. Stefano Quisquina mette a disposizione degli stand espositivi o degli spazi da utilizzare per l’esposizione in grado di accogliere tutte le qualità del territorio.

Pertanto, questo Assessorato invita le aziende agricole, gli artigiani, le strutture ricettive, le associazioni e tutti gli interessati a contattare il Comune di S. Stefano Quisquina per poter allestire uno stand promozionale con i prodotti enogastronomici e artigianali del territorio di S. Stefano Quisquina.

Modulo di partecipazione alla XVII Sagra del Formaggio

Per info:

Angelo Presti – Servizio Attività Produttive Comune di S. Stefano Quisquina
tecnicossq@email.it
tel. 0922 982595 Fax 0922 989341

L’Assessore alle Attività Produttive, al Turismo e allo Sviluppo Territoriale

_________________________________________________________________________________

– Comunicato stampa del 18/05/2015
– Avviso del 20/05/2015
Modello di richiesta alla selezione per il personale addetto (allegato all’Avviso del 20/05/2015)

D.I.A.  – Attività temporanea

S.C.I.A. – Attività temporanea

Avviso del 05/06/2015

Distretto Rurale di Qualità dei Sicani – locandina presentazione

Selezione personale – nominativi sorteggiati in data 08/06/2015

Programma definitivo

Avviso del 11/06/2015

Bando di concorso di cucina e pasticceria

Manifesto 70x100 definitivo web

Tags:

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.