Home » News » Adunanza del Consiglio Comunale del 27 novembre 2020, ore 19:30

Adunanza del Consiglio Comunale del 27 novembre 2020, ore 19:30

Si informa la Cittadinanza che è indetta adunanza del Consiglio Comunale per il giorno 27/11/2020 alle ore 19,30, presso l’Aula Consiliare “F. Maniscalco” del Palazzo Municipale per trattare il seguente ordine del giorno: Leggi Tutto

In ottemperanza alle disposizioni normative vigenti per contenere e contrastare la diffusione del contagio da COVID-19, la seduta, tenuto conto delle dimensioni della Sala Consiliare, si svolgerà con trasmissione in diretta streaming ma con una limitazione della presenza di pubblico per un massimo di n. 40 persone, oltre al Sindaco, ai Consiglieri comunali, agli Assessori, ai dipendenti comunali e agli operatori di Quisquina Channel.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Ing. Enzo Pietro Greco Lucchina