Home » Biblioteca » Avviso – Biblioteca Comunale

Avviso – Biblioteca Comunale

Il Decreto-legge 14 gennaio 2021, n. 2, e il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 14 gennaio 2021 hanno disposto l’applicazione di misure restrittive per il contenimento del contagio da COVID-19.
In base alle Ordinanze del Ministro della salute del 29 gennaio 2021 la Regione Sicilia è attualmente ricompresa nell’area arancione. Pertanto,
SI AVVISA CHE
nelle biblioteche i servizi vengono offerti solo su prenotazione.
È possibile prenotare chiamando il numero 0922-989012 da lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:00.
Scarica l’avviso
La Responsabile dell’Area Socio Assistenziale