Home » News » Comune di Santo Stefano Quisquina Ufficio del Sindaco

Comune di Santo Stefano Quisquina Ufficio del Sindaco

Aggiornamento Emergenza COVID del 11 Gennaio 2022
Anche stasera “parzialmente” ci sono stato comunicati i nominativi di soggetti positivi al Covid-19.
La situazione continua ad essere preoccupante. Dai dati attuali appare inevitabile il passaggio in zona arancione del nostro Comune. Su questo vi terrò informati con le prossime comunicazioni.
L’esortazione ancora una volta è alla prudenza.
Vi garantisco che questa Amministrazione continua costantemente a lavorare e battersi su ogni fronte: scuola, rifiuti Covid, vaccini, tracciamento e misure di prevenzione. La situazione non è facile, anche perché a più livelli il sistema ormai è saltato, ma non possiamo scoraggiarci.
I dati aggiornati sono i seguenti: