Home » News » Incontro organizzativo aiuti umanitari per la popolazione ucraina.

Incontro organizzativo aiuti umanitari per la popolazione ucraina.

L’Amministrazione Comunale invita la Protezione Civile comunale, le associazioni, le istituzioni religiosi, i rappresentanti dei gruppi parrocchiali, i gruppi anche informali, i singoli interessati, a partecipare ad un incontro organizzativo che si terrà mercoledì 9 marzo alle ore 19:30 presso l’Aula Consiliare F.Maniscalco. L’incontro è finalizzato a coordinare gli aiuti per la popolazione ucraina e a definire le modalità di accoglimento dei rifugiati e a programmare l’eventuale prima assistenza.

Sicuri nella sensibilità di tutti, vi aspettiamo e vi porgiamo i più cordiali saluti.

L’Amministrazione Comunale