Home » News » Ufficio del Sindaco

Ufficio del Sindaco

UFFICIO DEL SINDACO

Si comunica che è stata pubblicata l’ordinanza sindacale n° 42 del 30 novembre 2022 relativa agli interventi non strutturali, previsionali, preventivi e cautelativi, in zona ad alto rischio idraulico.
In particolare l’ordinanza è rivolta a tutti coloro che, a qualsiasi titolo, utilizzano gli immobili collocati a Nord Ovest del centro abitato del Comune di Santo Stefano Quisquina (versante da Serra Mannerazza a C.da Paratore).
Nell’ordinanza sono presenti le indicazioni in merito ai comportamenti che le persone devono seguire, in caso di qualsiasi segnale improvviso che potrebbe essere valutato come presagio di calamità o di allertamento annunciato, che potrebbe arrecare danno alla privata e pubblica incolumità.
Si invita pertanto a prendere visione integrale del testo dell’ordinanza sindacale n° 42 del 30 novembre 2022, e ad osservare le prescrizioni ivi indicate.

Santo Stefano Quisquina, 30 novembre 2022

ordinanza n. 42