Home » Graduatorie » Graduatoria definitiva dei Cantieri di Servizio 2013

Graduatoria definitiva dei Cantieri di Servizio 2013

Graduatoria dei soggetti da utilizzare nei cantieri di servizi da istituire presso questo comune, finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali, giuste Delibere di Giunta regionale n° 202 del 6 giugno 2013, n° 241 del 3 luglio 2013 e della Direttiva Assessoriale del 26 luglio 2013, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, n° 39 del 23 Agosto 2013.

Graduatoria definitiva