Home » News » Avviso di modifica bando di gara

Avviso di modifica bando di gara

MODIFICA bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie del comune di Santo Stefano Quisquina. CIG: 599231244B

Si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 392 del 05/11/2014 , si è modificato, in autotutela, il bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie del comune di Santo Stefano Quisquina. CIG: 599231244B.

Per il nuovo bando seleziona dal menu principale >TRASPARENZA>Bandi, Gare e Concorsi