Home » News » Lettera aperta alla Deputazione Regionale per l’acqua pubblica

Lettera aperta alla Deputazione Regionale per l’acqua pubblica

Caro Onorevole,
Con la presente mi preme rappresentarti l’indignazione dei sindaci siciliani sull’atteggiamento che la quasi totalità dei Parlamentari regionali state assumendo rispetto al bene comune acqua.
Il tema dell’acqua è l’esempio evidente del fatto che tu e gli altri rappresentanti politici regionali state ignorando la volontà dei cittadini.
Il tuo comportamento e quello dei tuoi colleghi mortifica il concetto di democrazia e non tiene in considerazione il risultato del referendum, la legge regionale n 2 del 2013, il tuo programma elettorale, la scarsa qualità del servizio, i costi elevati, la volontà del Papa e di tutta la chiesa.
Tutti i cittadini siciliani chiedono a gran voce che l’acqua resti pubblica e tu, perché ti ostini a non convincerti?
Puoi dare una spiegazione al tuo incomprensibile silenzio? …

Leggi tutta la lettera