Home » News » Avviso Pubblico – Attivazione Protocollo Informatico

Avviso Pubblico – Attivazione Protocollo Informatico

Si comunica che, in ottemperanza all’entrata in vigore del nuovo CAD (Codice Amministrazione Digitale) presso questo Comune, verrà attivato, a far data dal 02/01/2017, il protocollo informatico per agevolare la formazione dei fascicoli informatici.
Si invitano, pertanto, gli uffici pubblici, i liberi professionisti, le ditte, le aziende, etc. ad inviare le loro richieste via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.santostefanoquisquina.ag.it.
In alternativa, le istanze potranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo ma con tutti gli allegati a corredo già digitalizzati su supporto informatico.

Francesco Cacciatore

protocollo-informatico-regole-tecniche