Home » News » Ordinanza sindacale n° 16 del 17/03/2017

Ordinanza sindacale n° 16 del 17/03/2017

IL SINDACO

– Premesso che il Parroco Mons. Antonino Massaro ha trasmesso la nota con la quale comunica che Lunedì 20/03/2017 si celebrerà la Festa di S. Giuseppe, con la prevista processione del Santo per le vie cittadine, con inizio alle ore 20,00 dalla Chiesa Madre e conclusione nella medesima alle 23,00 circa;
– Considerato che per consentire un ordinato passaggio della processione, nonché per esigenze di carattere tecnico è necessario vietare il transito e la sosta di tutti gli autoveicoli nelle vie interessate;
– Visti gli Artt. 5, 6, 7 e 21 del C.d.S, approvato con D. Lgs. 30 Aprile 1992, n°285;
– Visto il Regolamento di esecuzione e di attuazione al Nuovo Codice della Strada, approvato con D.P.R. 16 Dicembre 1992, n°495; – Sentito il Comando di Polizia Municipale;

ORDINA

– Lunedì – 20/Marzo/2017 è fatto divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, per tutti gli autoveicoli, dalle ore 18,30 alle ore 23,00, nelle seguenti vie: Maddalena, Reina, Roma, L. Attardi, Cavour, De Gasperi, S. Elia, Palma, Piazza Castello, Processione, tratto di Via Valle, Ciccarello, Cav. Vittorio Veneto, F. Crispi, Leto, Piazza Vittoria, L. Panepinto e Madre Chiesa.
– Di dare pubblicità alla presente ordinanza mediante affissione all’Albo Pretorio OnLine del Comune di S.Stefano Quisquina e mediante avvisi da affiggere nelle vie interessate.
Il Comando di Polizia Municipale e gli agenti della Forza Pubblica, sono incaricati dall’esecuzione della presente Ordinanza.