Home » News » Servizio Civico

Servizio Civico

AREA SOCIO-ASSISTENZIALE AVVISO

SERVIZIO CIVICO

Ricordiamo che fino al 26 marzo è possibile presentare la domanda per essere inclusi in una delle due graduatorie del servizio civico presso il Comune di S. Stefano Quisquina.

Il servizio civico dà la possibilità di svolgere attività socialmente utili ai cittadini residenti i cui redditi non raggiungono il minimo vitale.

Le persone incluse in graduatoria riceveranno un sostegno economico per la durata di tre mesi.

L’ufficio servizi sociali è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Antonino Leone – responsabile area socio-assistenziale.

logo_comune_ssq-1