Home » News » ORDINANZA N°30 DEL 22/08/2018

ORDINANZA N°30 DEL 22/08/2018

IL SINDACO

– PREMESSO che l’Amministrazione Comunale ha programmato nel periodo estivo delle manifestazioni sportive;

– Che è intendimento dell’ Amministrazione Comunale far effettuare le fasi finali del torneo di calcetto presso il campetto (rosso) sito nella parte centrale di Piazza della Repubblica, dove sarà collocato un apposito tappetino sintetico;

– CONSIDERATO che l’area di Piazza della Repubblica è interessata dal mercato settimanale che si svolge il giovedì;

– Che, in tale lasso di tempo necessita assicurare il corretto svolgimento del mercato settimanale trasferendo momentaneamente gli esercenti che insistono sull’ area centrale della piazza nelle vie adiacenti al mercato (Via Michelangelo, Piazza Marina e Via Palma);

– SENTITO il Comando di Polizia Municipale;

– VISTO il regolamento Comunale per il Commercio su Aree Pubbliche;

– VISTO l’art.7 del vigente Codice della Strada;

ORDINA

per il giorno 30 Agosto 2018, il momentaneo trasferimento degli esercenti che insistono nell’area centrale di Piazza della Repubblica, dove sarà collocato un il tappeti no sintetico per lo svolgimento del torneo di calcetto, nelle vie adiacenti al mercato (Via Michelangelo, Piazza Marina e Via Palma).

Di dare pubblicità alla presente Ordinanza mediante pubblicazione all’Albo Pretori o On-Line del Comune di S.Stefano Quisquina, nonché la notifica del presente provvedimento agli esercenti interessati allo spostamento.

Il Comando di Polizia Municipale e gli agenti della Forza Pubblica, sono incaricati dall’esecuzione della presente Ordinanza.

f.to: Francesco C acciatore