Home » News » Avviso di selezione per il Servizio Civico – riapertura termi

Avviso di selezione per il Servizio Civico – riapertura termi

AVVISO DI SELEZIONE PER IL SERVIZIO CIVICO – ANNO 2020/2021

RIAPERTURA TERMINI

E’ indetto l’Avviso Pubblico relativo all’apertura dei termini, per la presentazione delle istanze, per l’attivazione del servizio civico per l’anno 2020/2021, rivolto a tutti i cittadini disoccupati e in stato di indigenza, ma idonei allo svolgimento di attività lavorativa.
Possono accedere al servizio i residenti nel comune di Santo Stefano Quisquina da almeno un anno, di età compresa tra i 18 e i 67 anni.

L’Assessore Teresa Antonella Giambartino
Il Sindaco Francesco Cacciatore