Home » Emergenza Coronavirus » Nessun caso di coronavirus a Santo Stefano Quisquina

Nessun caso di coronavirus a Santo Stefano Quisquina

In riferimento alla emergenza epidemiologica da COVID 2019 si evidenzia che il nostro Comune non è assolutamente interessato da casi sospetti.
Due soggetti provenienti dalle zone interessate dal Decreto Legge del Consiglio dei Ministri di Sabato 22 Febbraio c.a. che non presentano assolutamente sintomi di malattia da Coronavirus, volontariamente e con grande senso di responsabilità si sono sottoposti ad isolamento volontario e a titolo ESCLUSIVAMENTE PRECAUZIONALE sono monitorati e vigilati attivamente dal competente servizio di igiene pubblica dell’ASP.
Pertanto, nel rassicurare la cittadinanza, che è stato intrapreso con scrupolo e celerità tutto il necessario per salvaguardare la salute degli stefanesi, si invita ad un atteggiamento responsabile e collaborativo con l’auspicio che il tutto si possa risolvere in tempi brevi.
S.Stefano Quisquina, 24 Febbraio 2020
Il Sindaco: Francesco Cacciatore