Home » News » I Sindaci d’Italia ricordano le vittime da Covid-19

I Sindaci d’Italia ricordano le vittime da Covid-19

Stamattina bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio con un pensiero a quanti hanno perso la vita in questi lunghi 12 mesi. Un abbraccio a tutti i familiari che hanno perso un proprio caro in questo tempo di pandemia dove nemmeno l’ultimo saluto è stato possibile. Saremo in concomitanza in tutta Italia alle ore 11.00 per stringerci virtualmente con il Comune di Bergamo alla presenza del Presidente del Consiglio Draghi.