Home » Emergenza Coronavirus » Emergenza Covid – Comunicazione alla Cittadinanza

Emergenza Covid – Comunicazione alla Cittadinanza

.:: clicca per ingrandire ::.

Dal 16 al 18 aprile , Open Day vaccini anticovid – non necessita prenotazione.

In riferimento all’ iniziativa “Open Day” promossa dall’Assessorato Regionale alla Sanità, si comunica che venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 aprile 2021 si potranno vaccinare con AstraZeneca tutti i cittadini a partire dai sessant’anni di età, senza necessità di prenotazione.
Le vaccinazioni avranno luogo dalle 8 alle 22 presso il Poliambulatorio del Distretto Sanitario di Bivona.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore.