Home » Emergenza Coronavirus » Nota del 06/04/2021 – da Mercoledì 7 Aprile si tornerà a scuola

Nota del 06/04/2021 – da Mercoledì 7 Aprile si tornerà a scuola

Clicca per ingrandire

Ufficio del SINDACO
Si AVVISA  che
In ottemperanza al nuovo decreto legge del 31 marzo 2021 del Governo per il mese di aprile 2021 da Mercoledì 7 Aprile c.a. si tornerà a scuola in presenza anche nelle zone rosse fino alla prima media mentre in quelle arancioni (come la Sicilia ) saranno in classe gli alunni fino alla terza media e quelli delle superiori, ma al 50%. I presidenti di Regione, a differenza di quanto è stato fino ad oggi, non potranno emanare ordinanze più restrittive per chiudere le scuole.
Per le vacanze Pasquali abbiamo provveduto a sanificare ulteriormente il plesso interessato dai casi di positività con prodotto presidio medico chirurgico.
Il servizio mensa precauzionalmente rimane sospeso fino a nuove disposizioni.
L’Ass.PI: Teresa Giambartino
Il Sindaco: Francesco Cacciatore