Home » News » Comunicato del 17 maggio 2021

Comunicato del 17 maggio 2021

clicca per ingrandire

Da oggi, S.Stefano Quisquina sarà anche più “Smart”, più interattiva ed attraente, offrendo ai cittadini e ai turisti una connessione WiFi efficiente e veloce in punti nevralgici del territorio. Questa amministrazione, infatti, ha aderito con convinzione all’iniziativa “Piazza WiFi Italia”, realizzata da Infratel Italia per conto del Ministero dello Sviluppo Economico , che ci ha offerto una grande opportunità

In quattro (al momento) diversi punti del nostro comune , da oggi, sarà possibile CONNETTERSI GRATUITAMENTE alle reti wifi pubbliche:
-Piazza Vittoria /Via L.Panepinto
-Piazza Castello
-Piazza Maddalena /Madrice
-Piazza Municipio- S.Giordano A.
“Per utilizzare il Wi-Fi gratuito nelle aree coperte dal servizio, che sono indicate da appositi cartelli stradali basta scaricare l’app WiFi.Italia.it per dispositivi mobili e registrarsi. La connessione sarà automatica in tutti i punti della rete Wifi.Italia.it attivati sul territorio nazionale. L’app di connessione è già disponibile per Android e iOS.”
Un ulteriore qualificante risultato a beneficio dei nostri cittadini per un comune sempre più moderno e innovativo.