Home » News » Comunicato del 18 Maggio 2021

Comunicato del 18 Maggio 2021

Si realizza così un altro progetto di rilevanza strategica per la comunità stefanese !!.
Inaugurato il nuovo CCR di Santo Stefano Quisquina in C.da Kadera su un’area di 7.600 mq. il centro comunale di raccolta in cui vengono stoccati e lavorati i rifiuti differenziati.
Al taglio del nastro i rappresentanti dell’amministrazione comunale, l’amministratore e i dipendenti di Quisquina Ambiente, il Presidente della SRR Agrigento Ovest, le autorità militari e e religiose.
Con l’apertura di questo CCR sarà dismesso il precedente in affitto utilizzato sempre dal nostro comune.
La sua apertura al pubblico il Lunedì, Giovedi e Sabato dalle h.11,30 alle 13,00 , il mercoledì dalle 15,30 alle 17,30. Leggi Tutto