Home » News » Nota del 26 Giugno 2021

Nota del 26 Giugno 2021

UFFICIO del SINDACO
La tutela e il miglioramento del decoro urbano per la nostra amministrazione ha rappresentato da sempre un obiettivo prioritario.
Con i Fondi specifici sulle Infrastrutture Sociali avuti dal Ministero siamo intervenuti al rifacimento del prospetto del Circolo Anziani “Attardi”.
A Giorni inizieranno i lavori di riqualificazione di Piazza San Giordano con l’abbattimento dell’ex Tabacchi, già programmati inoltre interventi di manutenzione straordinaria sui Garage Comunali di via Catena.

clicca per ingrandire