Home » News » Terre Rurali d’Europa

Terre Rurali d’Europa

Il Comune di Santo Stefano Quisquina tra i comuni dell’accordo di partenariato per la valorizzazione dei patrimoni dei territori rurali nell’ambito del programma “Terre Rurali d’Europa”.
Il Sindaco di S.Stefano Quisquina Francesco Cacciatore oggi a Troina (EN)  ente coordinatore e capofila a livello regionale, ha firmato un accordo di partenariato della Sicilia volto a valorizzare i patrimoni dei territori rurali nell’ambito del programma “Terre Rurali d’Europa” Leggi Tutto