Home » News » Comunicato del 7 luglio 2021

Comunicato del 7 luglio 2021

RIAPERTURA AREA ATTREZZATA
È stata accolta la nostra istanza.
L’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca, in data odierna ha trasmesso ai Comuni interessati alle aree attrezzate una nota rivisitata in cui si dispone la riapertura dell’accesso alle aree attrezzate.
Le stesse resteranno interdette alla pubblica fruizione nei giorni in cui la protezione civile emanerà bollettino di pericolosità incendi ALTA.
Mi preme ringraziare il Dirigente del Servizio Dott. Scibetta per la sensibilità dimostrata nell’interlocuzione istituzionale.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore