Home » Comunicati Stampa » Presentazione del libro: Costantino Chillura – oltretutto

Presentazione del libro: Costantino Chillura – oltretutto

Libro prodotto dal Comune di S.Stefano Quisquina (AG)
a cura di: Alfonso Leto, Luigi Capitano, Salvatore Presti / prefazione di Guido Valdini Libro disponibile al pubblico con un contributo destinato all’iniziativa “libro sospeso”, un fondo da destinarsi alla ristampa di questo libro o ad altre iniziative editoriali del comune.
LUOGO: Sagrato dell’Eremo della Quisquina. 28 agosto 2021, ore 21:00
L’EVENTO:
Con un commovente affluenza di pubblico, si è svolta nella sera del 28 agosto 2021, la presentazione del libro “Costantino Chillura- oltretutto”, dedicata al poeta Costantino Chillura (1961-2019). Leggi Tutto