Home » News » Desiderata – Acquisto LIBRI

Desiderata – Acquisto LIBRI

BIBLIOTECA COMUNALE

Desiderata – Acquisto LIBRI

Al fine di procedere all’acquisto di libri per la nostra Biblioteca comunale con il finanziamento di € 4.602,44 ricevuto dal Ministero della Cultura l’amministrazione comunale di Santo Stefano Quisquina  offre agli utenti uno strumento per partecipare attivamente alla scelta dei nuovi volumi.
 Si può  segnalare un volume che si vorrebbe che la Biblioteca acquistasse per tutti gli utenti.
Possono essere segnalati libri letti e che hanno destato particolare interesse, saggi di particolare importanza, libri per ragazzi e bambini, novità editoriali, etc.
Le proposte di acquisto verranno valutate da un gruppo di lavoro appositamente costituito.
La proposta di acquisto può essere pesentata usando il seguente modulo [clicca qui]

La responsabile dell’Area P.I : dott.ssa Carmelina Castello
Il Sindaco: Francesco Cacciatore