Home » News » Avviso agli imprenditori agricoli

Avviso agli imprenditori agricoli

DANNI da avversità atmosferiche o calamità naturali
Il Comune di Santo Stefano Quisquina in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 139 /2021, informa gli imprenditori agricoli locali che è stata avviata la procedura di riconoscimento dello stato di calamità naturale in seguito al perdurare degli eventi meteorologici avversi nella mattinata del 5 ottobre ’21 finalizzata all’accesso a eventuali ristori.
Le aziende agricole danneggiate dal maltempo possono pertanto presentare istanza di segnalazione danni entro 10 giorni dall’evento compilando dettagliatamente la “Scheda Segnalazione Danni” — scaricabile dal sito istituzionale del Comune.
Le istanze debitamente compilate dovranno essere consegnate all’UIA — Ufficio Intercomunale Agricoltura di Bivona (Ex Condotta Agraria)

Il sindaco: Francesco Cacciatore
Scarica il modello per la segnalazione dei danni
Scarica l’avviso