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OBBLIGO GREEN PASS DAL 15 OTTOBRE 2021

Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa, nei locali del Comune di Santo Stefano Quisquina, che dal 15 ottobre 2021 (ai sensi di quanto previsto dal decreto legge 21 settembre 2021 n. 127 art. 1 e delle linee guida emanate con DPCM del 12/10/2021) è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell’accesso all’Ente, il Greenpass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
L’unica categoria di soggetti esclusa dall’obbligo di esibire il green pass per accedere agli uffici pubblici è quella degli utenti, ovvero di coloro i quali si recano in un ufficio pubblico per l’erogazione del servizio che l’amministrazione è tenuta a prestare. I visitatori che dovessero accedere a qualunque altro titolo (ad esempio per lo svolgimento di una riunione o di un incontro, congresso o altro) dovranno, invece, essere muniti della certificazione verde ed esibirla su richiesta.                                                                                                         

Il Sindaco: Francesco Cacciatore

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