Home » News » Avviso di fine servizio di trasporto scolastico

Avviso di fine servizio di trasporto scolastico

busViste le attività natalizie programmate per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria per i giorni 20, 21 e 22 dicembre 2021, considerato che tali attività comportano una variazione nei consueti orari scolastici, ritenuto opportuno evitare le disfunzioni nel servizio che ne potrebbero derivare, con la presente si comunica che il servizio di trasporto scolastico a mezzo scuolabus comunali sarà garantito fino al giorno 17 dicembre 2021 e riprenderà regolarmente dopo le vacanze natalizie.
Per il giorno 17 dicembre p.v. il servizio sarà articolato nel modo seguente:
– Scuolabus bianco: entrata e uscita per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.
-Scuolabus giallo: solo entrata per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.
Confidando nella consueta fattiva collaborazione, l’occasione è propizia per augurare un sereno Natale e un felice Anno nuovo.

La Responsabile dell’Area Socio Assistenziale: Carmelina Castello
L’Assessore alla Pubblica Istruzione: Teresa Antonella Giambartino